Pato guarito, è pronto per le Olimpiadi

Alexandre Pato, l’attaccante del Milan che questa stagione è stato tormentato dagli infortuni, è guarito dall’ultimo guaio muscolare che l’ha tenuto fuori dai campi di gioco per mesi....

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 24/05/2012, in Olimpiadi

Pato guarito, è pronto per le OlimpiadiAlexandre Pato, l’attaccante del Milan che questa stagione è stato tormentato dagli infortuni, è guarito dall’ultimo guaio muscolare che l’ha tenuto fuori dai campi di gioco per mesi.

E’ il Milan stesso a comunicarlo in una nota sul proprio sito ufficiale: “Ulterori valutazioni mediche e indagini strumentali (risonanza magnetica) hanno evidenziato l’avvenuta guarigione di Alexandre Pato“.

L’ultima apparizione del brasiliano in campo è datata al 3 aprile scorso quando nella partita di Champions contro il Barcellona al Camp Nou si infortunò dopo pochi minuti.

A questo punto il brasiliano spera nella convocazione in nazionale per le Olimpiadi di Londra. In ogni caso Pato rimarrà al Milan anche nella prossima stagione, come ha ribadito Galliani, che coerentemente ha rifiutato la proposta di un prestito da parte dell’Internacional di Porto Alegre.