Partite Streaming: Liverpool-Barcellona Champions League, Spagna-Germania, Portogallo-Russia, dove vederle Gratis Online e Diretta TV



Dove vedere le partite di martedì 7 maggio 2019, dove spicca Liverpool-Barcellona partita di ritorno della semifinale di Champions League. 16:00 Portogallo-Russia (Campionato Europeo Under 17) – Online...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 07/05/2019, in Calcio


Partite Streaming Rojadirecta Liverpool-Barcellona Champions League, Spagna-Germania, Portogallo-Russia, dove vederle Gratis Online e Diretta TV.

Dove vedere le partite di martedì 7 maggio 2019, dove spicca Liverpool-Barcellona partita di ritorno della semifinale di Champions League.

16:00 Portogallo-Russia (Campionato Europeo Under 17) – Online su Online su UEFA.TV.
20:00 Spagna-Germania (Campionato Europeo Under 17) – Online su UEFA.TV.

21:00 Diretta Liverpool-Barcellona (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

La semifinale di ritorno di questa edizione di Champions League tra Liverpool e Barcellona sarà la decima partita tra le due squadre, con sei delle nove precedenti sfide giocate in sei anni dal 2001 al 2007. Il bilancio è in equilibrio con tre vittorie del Liverpool, tre del Barcellona e tre pareggi: gli inglesi però hanno sempre passato il turno nelle tre sfide a eliminazione diretta contro i blaugrana. Il Barça si è aggiudicato l’ultima partita disputate ad Anfield grazie al gol di Eidur Gudjohnsen che ha deciso gli ottavi di finale della Champions League 2006/07 in favore dei catalani che avevano perso l’andata 2-1 al Camp Nou.

Diretta Liverpool Barcellona in pay-per-view su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con Rai Play. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole.

Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com. I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA  e sul sito ufficiale Uefa.com.

Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.