Partite Streaming: Juventus-Atletico Madrid Manchester City-Schalke 04, dove vederle Gratis Online e Diretta TV

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 12 marzo 2019, dove spiccano Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04, partite di ritorno...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 12/03/2019, in Calcio


Rojadirecta Partite Streaming Juventus-Atletico Madrid Manchester City-Schalke 04 dove vederle Gratis Online e Diretta TV Oggi 12 marzo 2019.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 12 marzo 2019, dove spiccano Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04, partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

14:00 Rappresentativa Serie D-Cina Under 19 (Viareggio Cup) – Rai Sport.
16:00 Sassuolo-Fk Rfs (Viareggio Cup) – Rai Sport.
16:00 Lione-Ajax (UEFA Youth League) – Sky Sport Football.
18:00 Barcellona-Hertha Berlino (UEFA Youth League) – Sky Sport Football.
18:00 Atalanta U17/parma U17-Milan U17/chievo U17 (Trofeo Beppe Viola) – Rai Sport.
19:00 Digione-Psg (Ligue 1) – DAZN.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 386 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

21:00 Diretta Juventus-Atletico Madrid (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

L’arbitro di Juventus-Atletico Madrid sarà Bjorn Kuipers. Il fischietto olandese ha già diretto 6 volte i bianconeri, che hanno vinto in una sola occasione: 2-1 al Monaco nella semifinale del 9 maggio 2017. I precedenti non sorridono nemmeno ai Colchoneros: proprio Kuipers era l’arbitro in campo nella finale del 2014 persa per 4-1 contro i cugini del Real Madrid. All’andata gli uomini di Simeone s’imposero con un netto 2-0, grazie alle reti di José Giménez al 76′ e Diego Godin all’83’. Regolarmente in panchina Diego Simeone, solo multato dopo l’esultanza ‘scomposta’ in panchina.

Diretta Juventus Atletico Madrid in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Manchester City-Schalke 04 (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite).

Manchester City-Schalke 04 è il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 12 marzo al City of Manchester Stadium, ore 21. L’arbitro della gara sarà il signor Turpin, Danos e Gringoire gli assistenti. Il quarto uomo designato è Buquet mentre al VAR ci sarà Rainville insieme a Letexier. L’andata in terra tedesca è finita 3-2 per la squadra di Guardiola: a segno Aguero, Sané e Sterling, mentre per lo Schalke doppietta di Bentaleb.

Diretta Manchester City Schalke 04 in pay-per-view su Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay.

Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com. I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA  e sul sito ufficiale Uefa.com.

Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.