Partite Streaming: Genoa-Entella Torino-Sudtirol Real Madrid-Melilla, dove vederle Gratis Online e Diretta TV

Dove vedere le partite di calcio streaming gratis senza Rojadirecta e diretta tv di oggi giovedì 6 dicembre 2018. Alla vigilia di Juventus-Inter andiamo a scoprire le partite...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 06/12/2018, in Calcio


Partite Streaming Rojadirecta Genoa-Entella Torino-Sudtirol Real Madrid-Melilla, dove vederle Gratis Online e Diretta TV.

Dove vedere le partite di calcio streaming gratis senza Rojadirecta e diretta tv di oggi giovedì 6 dicembre 2018. Alla vigilia di Juventus-Inter andiamo a scoprire le partite di calcio odierne. In evidenza ancora la Coppa Italia (TIM CUP) con le ultime due partite del 4° turno: Genoa-Entella e Torino-Sudtirol. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.

12:00 Levante Valencia-Lugo (Coppa del Re) – DAZN.
16:15 Real Madrid-Melilla (Coppa del Re) – DAZN.

18:00 Diretta Genoa-Entella (Coppa Italia) – Rai Sport.

La sfida Genoa-Entella è il derby ligure che caratterizza il quarto turno di Coppa Italia. Sfida fondamentale per il Grifone, in grossa difficoltà in campionato e con Juric che non ha ancora vinto una partita da quando è tornato sulla panchina dei rossobù, raccogliendo uno score di 3 pareggi e 4 sconfitte. La vincente di questa sfida di quarto turno affronterà la Roma negli ottavi di finale, all’Olimpico.

Diretta Genoa-Entella sul digitale di Rai Sport anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro anche in video streaming con Rai Play, raggiungibile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Eibar-Sporting Gijón (Coppa del Re) – canale tv da definire.
18:30 Uesca-Athletic Bilbao (Coppa del Re) – DAZN.
20:00 Feyenoord-Venlo (Eredivisie Olanda) – canale tv da definire.

20:45 Diretta Torino-Sudtirol (Coppa Italia) – Rai Sport.

Il Torino di Walter Mazzarri riceve il Sudtirol allenato dall’ex granata Paolo Zanetti, capace di guadagnarsi la sfida contro i granata dopo aver eliminato compagini di categoria superiore: nell’ordine Albalonga, Venezia e Frosinone. Le ultime due, vincendo in trasferta. Il Torino, invece, è entrato in gioco nel terzo turno qualificandosi con un perentorio 4-0 sul Cosenza. Agli ottavi di finale di Coppa Italia, ad attendere la vincente c’è la Fiorentina.

Diretta Torino-Sudtirol sul digitale di Rai Sport anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro anche in video streaming con Rai Play, raggiungibile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Real Betis-Racing Santander (Coppa del Re) – DAZN.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com. I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA  e sul sito ufficiale Uefa.com.

Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.