Partite Streaming: Ajax-Juventus Manchester United-Barcellona, dove vederle Gratis Online e Diretta TV



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi mercoledì 10 aprile 2019, dove spiccano Ajax-Juventus e Manchester United-Barcellona, partite di andata dei cuarti...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 10/04/2019, in Calcio


Rojadirecta Partite Streaming Ajax-Juventus Manchester United-Barcellona dove vederle Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi mercoledì 10 aprile 2019, dove spiccano Ajax-Juventus e Manchester United-Barcellona, partite di andata dei cuarti di finale di Champions League. Domani c’è Arsenal-Napoli di Europa League.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 386 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

21:00 Diretta Ajax-Juventus (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su Rai 1.

Amsterdam riporta alla mente buoni ricordi per la Juventus, che qui ha vinto tre delle cinque partite disputate, contro un pareggio ed una sola sconfitta. La maglia biancorossa dell’Ajax riporta però alla mente anche due finali di Coppa dei Campioni. Quella persa a Belgrado nel 1973 contro la fortissima squadra di Johann Cruijff e quella del 1996 vinta invece ai rigori a Roma, l’ultima conquistata, un digiuno di 23 anni che la Juve punta ad interrompere proprio quest’anno.

Diretta Ajax Juventus in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Manchester United-Barcellona (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitra Rocchi (Italia). Quello che va in scena a Manchester è forse l’incrocio più affascinante e prestigioso dei quarti di finale, il tutto in uno dei palcoscenici più suggestivi del mondo del calcio. Nel ”Teatro dei Sogni” di Old Trafford, il Manchester Utd e il Barcellona si sfidano in un accoppiamento che, curiosamente visto il blasone delle due squadre, si è visto solo poche volte in passato. Gli inglesi però vorranno cercare di replicare la sorpresa fatta al PSG negli ottavi, sgambettando i più quotati catalani.

Diretta Manchester United Barcellona in pay-per-view su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play.

Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com. I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA  e sul sito ufficiale Uefa.com.

Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.