La Partita del Cuore al Juventus Stadium è finità in parità

Grande successo di pubblico per la Partita del Cuore 2017 tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca che si è svolta in diretta Rai dal...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 01/06/2017, in Altre Notizie

La Partita del Cuore al Juventus Stadium è finità in parità | Video Sintesi Highlights

Grande successo di pubblico per la Partita del Cuore 2017 tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca che si è svolta in diretta Rai dal Juventus Stadium di Torino la sera del 30 maggio 2017. Il risultato finale è stato di parità. In evidenzia nonostante l’età Nedved e Del Piero che hanno regalato gol il primo e grande spettacolo il secondo.  A segno anche Moreno, Raikkonen e Davids.

Oltre al neo Presidente Paolo Belli, hanno aderito i nomi più importanti del panorama musicale, sportivo e dello spettacolo: Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, il grande calciatore, dalla sensibilità umana, Alessandro Del Piero, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen in arrivo direttamente dal Gran Premio di Formula 1 di Monaco, dopo il trionfo con la doppietta della Ferrari, Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri, il Presidente della FIFA, Gianni Infantino, gli sportivi: Zvonimir Boban, Pavel Nedved, Davids Edgar, Stefano Sorrentino Davide Cassani e Daniel Leone; il direttivo della Nazionale Cantati: Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Neri Marcorè, Paolo Vallesi; Roul Bova, Benji e Fede, Ermal Meta, Boosta, Pierdavide Carone, Clementino, Antonio Mezzancella, Marco Bocci, Michele Bravi, Pier Luca Zigaretti, Alessio Bernabei, Marco Morandi, , Renzo Rubino. Presente, al fianco di Allegra Agnelli, anche il Fondatore della Nazionale Cantanti, Giulio Mogol. Sempre in prima linea, a favore della ricerca, anche “le giovani” leve della Nazionale Cantanti: Antonio Maggio, Andrea Maestrelli, Marco Ligabue, Cipo e Cecco, Daniele Incicco de La Rua, Lucariello, Marco Filadelfia, Vito Romanazzi e i giovani del Festival di Sanremo Francesco Guasti, Maldestro.

La Juventus, oltre ad ospitare La Partita del Cuore, nella propria “casa”, mette a disposizione alcuni tra i campioni e i volti più rappresentativi della società calcistica.