PARMA TORINO Diretta Streaming, dove vederla Gratis in TV e Sky Online

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Parma Torino Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 31. Alle ore 15:00 di sabato 6 aprile 2019, si gioca Parma Torino...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 06/04/2019, in Calcio


Parma Torino Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Parma Torino Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 31.

Alle ore 15:00 di sabato 6 aprile 2019, si gioca Parma Torino in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 31a giornata di Serie A di calcio italiano.

Parma Torino Streaming, presentazione match.

La sfida Parma Torino apre il programma della 31a giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, per obiettivi diversi e a poco servirebbe un pareggio sia ai ducali che ai granata. Gli emiliani, dopo la sconfitta col Frosinone, devono vincere per non vedersi coinvolti nella lotta per non retrocedere. I piemontesi vedono vicino il sogno della qualificazione europea per il prossimo anno e non si possono permettere di perdere punti questa sera.

Parma Torino in Diretta TV.

Parma Torino si gioca sabato 6 aprile 2019 alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Parma Torino Streaming.

Parma Torino sarà disponibile in streaming live su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Parma Torino non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Parma Torino in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Parma Torino non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Parma Torino in numeri. Dopo una prima parte di torneo al di sopra di qualsiasi aspettativa, il Parma è in caduta libera: una sola vittoria nelle ultime 10 gare, quella casalinga sul Genoa, poi 2 pareggi e ben 7 sconfitte, di cui le ultime 3 consecutive con 4 gol fatti e 10 subiti. Su 30 partite finora disputate, gli emiliani hanno raccolto 21 punti nelle prime 15 e solo 12 nelle altrettante successive. Torino poco corsaro nelle ultime 9 trasferte: una sola vittoria, l’1-2 contro il Frosinone del 10 marzo scorso.