PARMA SPAL Streaming Diretta DAZN, dove vederla Gratis, orario TV quando giocano



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Parma SPAL Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 21. Alle ore 15:00 italiane di domenica 27 gennaio 2019, si gioca Parma SPAL...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 27/01/2019, in Calcio


Parma SPAL Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Parma SPAL Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 21.

Alle ore 15:00 italiane di domenica 27 gennaio 2019, si gioca Parma SPAL in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 21a giornata di Serie A di calcio italiano.

Parma SPAL presentazione partita.

Parma e SPAL si affrontano al Tardini in un match che vede impegnate due squadre dagli obiettivi molto diversi dopo poco più di metà campionato: i ducali, infatti, neopromossi e nel giro di quattro stagioni saliti dalla Serie D alla A, cercano i 3 punti per continuare un campionato fin qui condotto ben al di sopra delle aspettative, mentre i biancoazzurri di Ferrara hanno bisogno della vittoria per mantenere almeno a 4 punti di distanza il terzultimo posto attualmente occupato dal Bologna.

Parma SPAL in diretta tv.

Parma SPAL si gioca domenica 27 gennaio 2019 alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma e sarà trasmessa in diretta tv su DAZN.

Parma SPAL streaming.

Parma SPAL sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android

o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Parma SPAL non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Alternative per vedere Parma SPAL in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Parma SPAL Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Parma SPAL in numeri. Il Parma, il cui rendimento è finora risultato migliore fuori casa rispetto a quando Gervinho e compagni si sono esibiti al Tardini – 13 punti contro i 15 conquistati in trasferta, a parità di match giocati – cerca la vittoria tra le mura amiche dopo 2 pareggi e consecutivi e la sconfitta con la Roma del match precedente la sosta invernale. La SPAL, dal canto suo, non conquista i 3 punti da ben 11 partite. E’ la prima volta che le due squadre si affrontano nella città ducale in Serie A.