Dove vedere PARMA ROMA Streaming e Diretta TV



Dove vedere Diretta Parma Roma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 19. Tra poco, alle ore 15 di oggi sabato 29 dicembre 2018, si gioca Parma Roma...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/12/2018, in Calcio


Parma Roma Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Parma Roma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 19. Tra poco, alle ore 15 di oggi sabato 29 dicembre 2018, si gioca Parma Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 19a giornata di Serie A di calcio italiano.

Parma Roma presentazione partita. Parma e Roma si affrontano quest’oggi alle ore 15 in un match valido per la 19a gara di campionato: i ducali, 25 punti nelle prime 18 partite in questo loro ritorno in Serie A, sono tornati a vincere lontano dal Tardini nella giornata di Santo Stefano, 0-1 con la Fiorentina il risultato della partita, mentre i capitolini hanno fornito una prestazione convincente sconfiggendo all’Olimpico il Sassuolo, regolato per 3-0 e portandosi così al 7º posto momentaneo con 27 punti all’attivo in classifica.

Dove vedere Parma Roma Streaming e Diretta TV.

Parma Roma in diretta tv sul digitale di DAZN.

Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15:00 italiane.

Parma Roma streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Parma Roma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Parma Roma in breve. E’ una trasferta che porta bene quella di Parma ai giallorossi: nei 24 precedenti, infatti, ben 12 le affermazioni degli ospiti a fronte di 8 vittorie dei ducali e solamente 4 pareggi; un bilancio che si aggrava notevolmente per gli emiliani se si prendono in considerazione anche le partite giocate a Roma. Capitolini decisamente sottotono in questa prima fase di stagione lontani dall’Olimpico, dove hanno conquistato solo 9 dei 27 punti a disposizione nelle 9 gare fin qui giocate.