PARMA NAPOLI Streaming Gratis, dove vederla in Video Diretta TV con Android e Apple



Dove vedere Diretta Parma Napoli Streaming senza Rojadirecta. Alle 12:30 di domenica 20 settembre 2020 il campionato del Napoli inizierà a Parma dove a tenere a battesimo la...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 20/09/2020, in Calcio


Rojadirecta Parma Napoli Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Parma Napoli Streaming senza Rojadirecta. Alle 12:30 di domenica 20 settembre 2020 il campionato del Napoli inizierà a Parma dove a tenere a battesimo la squadra di Gattuso sarà Liverani, che ha sostituito un po’ a sorpresa D’Aversa sulla panchina ducale. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Parma Napoli Streaming, prestanzione match.

Nella scorsa stagione peraltro il Parma ha conquistato il bottino pieno contro il Napoli vincendo sia all’andata, la prima di Gattuso in panchina, che al ritorno. Nelle amichevoli estive il Napoli ha battuto in scioltezza Teramo e Pescara, mentre il Parma ha vinto contro Carpi e Pro Sesto ma è stato sconfitto dall’Empoli.

Parma Napoli in Diretta TV.

Parma Napoli sarà trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Non verrà trasmessa in chiaro.

Parma e Napoli si sono affrontate una sola volta alla 1a giornata di Serie A: vittoria per 3-0 dei Crociati nel 1996/97. Il Parma ha vinto solo una delle ultime 18 partite d’esordio stagionale in Serie A, 2-0 contro il Brescia nel 2010 (13N, 4P).

Parma Napoli Streaming alternativa a Rojadirecta.

Parma Napoli sarà disponibile in streaming live su DAZN (https://www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Parma Napoli:

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Giuseppe Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Karamoh, Inglese. Allenatore Liverani. Squalificati: Kurtic. Indisponibili: Gagliolo, Gazzola, Scozzarella.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Alternative per vedere Parma Napoli in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Parma Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.