dXzt9ft

Il Milan ha segnato in tutte le ultime 16 partite di Serie A contro il Parma, con una media di 2.4 gol a partita. Questa è la striscia di gare consecutive con gol più lunga del Milan contro tutte le squadre di Serie A, ad eccezione di Triestina e Catania. Il Milan ha vinto 29 incontri di Serie A contro il Parma, ma la Roma ha ottenuto più successi contro di loro (33). I rossoneri sono imbattuti nelle ultime otto sfide contro il Parma, avendo vinto sei volte e pareggiato due, dopo aver subito due sconfitte consecutive nella stagione 2013/14.

Il prossimo incontro, Parma-Milan, si giocherà sabato 24 agosto alle 18:30 allo stadio Tardini e sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Dopo un pareggio nella prima giornata contro la Fiorentina, il Milan cerca una vittoria per mantenere la sua tradizione di successo nelle prime due gare di campionato. Il Parma non ha pareggiato entrambe le prime due partite di Serie A dal 2001/02.

Tra i giocatori da osservare, Noah Okafor ha segnato sei gol su sette da subentrato, una delle migliori medie in Serie A, e Theo Hernández ha già segnato tre gol contro il Parma. Inoltre, Zion Suzuki, primo portiere giapponese in Serie A, ha mostrato buone prestazioni con sei tiri parati nella prima giornata.

Probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Benedyczak, Charpentier, Osorio, Hernani.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. All. Fonseca.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Florenzi, Morata, Sportiello.