PARMA-FIORENTINA in Diretta TV: info streaming calcio e formazioni squadre



DIRETTA STREAMING CALCIO –  Si chiude oggi la 25a giornata di Serie A che vede in programma due posticipi. Ad aprire le danze è il match del “Tardini” tra...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 24/02/2014, in Calcio


parma vs fiorentina serie a streamingDIRETTA STREAMING CALCIO –  Si chiude oggi la 25a giornata di Serie A che vede in programma due posticipi. Ad aprire le danze è il match del “Tardini” tra Parma e Fiorentina alle ore 19:00.

Una sfida di grande interesse quella tra i gialloblù di Donadoni e i viola allenati da Montella, protagonisti fin qui di un ottimo campionato. Se la Fiorentina era attesa nelle posizioni di vertice il Parma si sta invece confermando come una delle soprese più belle di questa Serie A. I ducali sono in serie positiva da 12 incontri e nell’ultimo turno hanno strapazzato per 4-0 l’Atalanta a Bergamo, tutti segnali che la Fiorentina dovrà dare il meglio di sé per proseguire la sua corsa al terzo posto.

Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina. Formazione Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. Formazione Fiorentina (3-5-2): Neto; Diakité, Tomovic, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Anderson, Vargas; Matri, Gomez.  

Il match Parma-Fiorentina, posticipo della 25a giornata del campionato di calcio di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle ore 19:00 di oggi lunedì 24 febbraio 2014.