SERIE B – Viaggia a gonfie vele il Palermo di Iachini che nella 35a giornata di Serie B affronta al “Barbera” la Reggina, penultima forza del campionato. I rosanero guidano la classifica con 13 lunghezze sull’Empoli e sono ad un passo dal ritorno in Serie A.
I siciliani sono reduci dal successo nel derby col Trapani, vinto grazie ad un gol del nordirlandese Lafferty, e oggi vogliono continuare la striscia vincente che prosegue da tre gare. La Reggina è invece alla disperata caccia di punti salvezza e dovrà compiere una vera e propria impresa sul campo del Palermo. Gli amaranto sono attualmente penultimi a quota 28 punti, con 5 punti di distanza dal quartultimo posto che dà l’accesso ai playout.
FORMAZIONI – PALERMO (3-5-2): Sorrentino, Vitiello, Terzi, Andelkovic, Stefanovic, Lazaar, Barreto, Bolzoni, Di Gennaro, Vazquez, Dybala. Allenatore: Iachini. REGGINA (4-1-4-1): Pigliacelli, Adejo, Lucioni, Ipsa, Foglio, Strasser, Sbaffo, Dall’Oglio, Barillà e Fischnaller, Di Michele. Allenatore: Gagliardi.
Il match Palermo-Reggina, 35a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 17 aprile 2014.