Orario prossime partite Coppa Italia e Serie A: da Inter-Lazio a Juventus-Inter

Settimana intensa quella che ci aspetta nei prossimi giorni in termini calcistici. Si inizia martedì 31 gennaio con il quarto di finale di Coppa Italia Inter-Lazio che inizia alle...

Orario prossime partite Coppa Italia e Serie A: da Inter-Lazio a Juventus-Inter

Settimana intensa quella che ci aspetta nei prossimi giorni in termini calcistici. Si inizia martedì 31 gennaio con il quarto di finale di Coppa Italia Inter-Lazio che inizia alle 20:45. Mercoledì 1 febbraio sempre alle 20:45 l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia con Roma-Cesena, dalla quale uscirà il nome della sfidante in semifinale della vincente di Inter-Lazio. Alla stessa ora il recupero di Serie A tra Pescara e Fiorentina.

Sabato 4 febbraio si inizia con la 23a giornata di Serie A (guarda la classifica), con l’anticipo Bologna-Napoli. Ecco le partite di domenica 5 febbraio: ore 12:30 Milan-Sampdoria, ore 15 Atalanta-Cagliari, Pescara-Lazio, Genoa-Sassuolo e Chievo-Udinese, alle 18 Palermo-Crotone. Alle 20:45 l’attesissimo Derby d’Italia con Juventus-Inter. Il 23° turno di serie A, il quarto del girone di ritorno, si concluderà martedì 7 febbario con il posticipo Roma-Fiorentina.

Mercoledì 8 febbraio, infine, gli ultimi due recuperi che mancano all’appello della Serie A: Crotone-Juventus alle 18, e Bologna-Milan alle 20:45.