OLYMPIACOS-JUVENTUS: info diretta tv streaming Champions League e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE - Alle 20:45 Olympiacos-Juvents ad Atene. Diretta tv e streaming su Canale 5.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 22/10/2014, in Calcio


CALCIO – Match di fondamentale importanza quello che attende la Juventus di Allegri, impegnata ad Atene contro i greci dell’Olympiacos nel terzo turno del girone A di Champions League.

Dopo le prime due giornate il girone si presenta equilibratissimo con tutte e quattro le squadre a quota tre punti. Una vittoria oggi potrebbe valere moltissimo per i campioni d’Italia ma l’Olympiacos ha già dimostrato di essere una squadra temibile tra le mura amiche. La Juventus è reduce dalla sconfitta in casa dell’Atletico e non può permettersi un ulteriore passo falso contro i greci. Allegri punta come sempre sull’ottimo momento di forma di Tevez per cercare di espugnare il fortino dei greci e segnare un passo importante verso la qualificazione. Non dovrebbe partire titolare Andrea Pirlo, ancora non al meglio della condizione. Mediana con Pogba, Vidal e Marchisio, in attacco Morata in pole position per fare coppia con l’Apache.

FORMAZIONI – OLYMPIACOS (4-3-3): Roberto; Elabdelaoui, Botia, Abidal, Mazuaku; Milivojevic, Kasami, N’Dinga; Fuster, Mitroglou, Afellay. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Morata, Tevez.

Il match Olympiacos-Juventus, terza giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 22 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito di SportMediaset, è possibile vedere il match anche su smartphone e tablet scaricando l’app di SportMediaset.