Olympiacos-JUVENTUS Streaming Gratis Online: info YouTube Video Facebook Live-Stream Canale 5

Dove vedere Diretta Olympiacos Juventus Streaming Video Gratis (Senza Rojadirecta) Champions League Day 6. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 5 dicembre 2017, si gioca Olympiacos Juventus in...

Rojadirecta Olympiacos-JUVENTUS Streaming Gratis Online YouTube Video Facebook Live-Stream Canale 5

Dove vedere Diretta Olympiacos Juventus Streaming Video Gratis (Senza Rojadirecta) Champions League Day 6. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 5 dicembre 2017, si gioca Olympiacos Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie dell’ultima partita della fase a gironi di Champions League 2017-2018. Ma prima diamo uno sguardo a 5 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. La partita di andata giocata a Torino era terminata con il risultato di 2 a 0 a favore della Juventus, con i gol di Higuain e Mandzukic.
  2. I greci hanno perso cinque dei loro sette precedenti contro la Juventus (negli altri due, una vittoria ed un pareggio), anche se nell’ultimo precedente al Pireo nel 2014 fu proprio l’Olympiakos a vincere 1-0.
  3. L’Olympiakos non ha vinto nessuna delle ultime 3 partite casalinghe di Champions League, è già sicuro dell’ultimo posto in classifica, ha perso 6 delle ultime 7 partite giovate concedendo almeno 2 gol per sconfitta.
  4. La Juventus non ha ancora vinto in trasferta in questa edizione della Champions League. Sconfitta per 3-0 al Camp Nou, pareggio per 0-0 contro lo Sporting Lisbona.
  5. 4 dei 5 gol segnati dalla Juventus sono arrivati dal minuto 69 in poi, mentre tutti e 4 i gol dei greci sono giunti oltre l’85’.

Come vedere Olympiacos Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dovesse giocare, Mario Mandzukic raggiungerebbe le 50 presenze in Champions League diventando il quarto croato a superare questo traguardo. Prima di lui ci sono riusciti Modric, Srna e Robert Kovac.

La diretta tv di Olympiacos Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Non ci sarà diretta in chiaro di Olympiacos Juventus su Canale 5. La partita della Juventus non sarà quindi visibile in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Olympiacos Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Olympiacos Juventus con Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Olympiacos Juventus, le formazioni in campo

Olympiakos (4-3-2-1): Proto; Elabdellaoui, Nikolaou, Engels, Koutris; Romao, Tachtsidis, Fortounis; Marin, Pardo; Djurdjevic. Allenatore Lemonis. Indisponibili: Emenike. Diffidati: nessuno. Squalificati: Figueiras.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Chiellini, Howedes. Diffidati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Si può vedere la partita Olympiacos Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Olympiacos Juventus gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Olympiacos Juventus streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Olympiacos Juventus trasmessa in streaming con YouTube.

Olympiacos Juventus: Il commento di Allegri nel pre-partita

Ai microfoni di Premium Sport il tecnico della Juventus ha detto: “Dobbiamo fidarci di noi stessi e fare la partita giusta a livello mentale, come a Napoli, non possiamo scherzare, non abbiamo possibilita’ di rifarci, e’ il primo obiettivo della stagione e non possiamo lasciarcelo scappare”.

“In Champions non ci sono gare facili. Loro vorranno chiudere al meglio davanti al proprio pubblico e ci vorra’ una partita di grande attenzione, dobbiamo stare dentro la partita perche’ nel calcio non si sa mai e lo Sporting andra’ a giocarsi le sue carte al Camp Nou”.

Olympiacos Juventus: il pensiero di Andrea Barzagli

“Stiamo bene, le vittorie come quella di Napoli fanno bene”. Così Andrea Barzagli ha risposto ad una domanda sul clima nello spogliatoio della Juventus alla vigilia della decisiva partita ad Atene, dove i bianconeri cercano il pass per gli ottavi di Champions. “Siamo sereni e concentrati sulla partita di domani. Ora pensiamo solo all’Olympiacos. La forza della Juventus in questi anni è stata il gruppo quindi certe notizie che girano sono infondate” alludendo a voci di liti tra compagni di squadra.