OLANDA GERMANIA Streaming Gratis: info Facebook YouTube, dove vederla con il cellulare

Olanda Germania in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. La Germania fa oggi il suo debutto nelle qualificazioni all’Europeo del 2020, dopo aver...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 24/03/2019, in Calcio Europei


Olanda Germania in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. La Germania fa oggi il suo debutto nelle qualificazioni all’Europeo del 2020, dopo aver riposato nella prima giornata..

Olanda Germania si gioca oggi domenica 24 marzo 2019 alle ore 20:45 italiane. Non sarà però certo un’impresa facile battere l’Olanda alla Johan Cruijff Arena, che arriva anche dal successo di tre giorni fa contro la BIelorussia per 4-0. Grande attesa per il duello in attacco tra Depay e Reus.

Come vedere Olanda Germania in diretta tv e streaming.

Olanda Germania Gratis sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand della Rai, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale Mediaset di Rete 4 (anche in alta definizione).

Ecco le probabili formazioni di Olanda Germania.

Olanda (4-2-3-1): Cilessen; Tete, De ligt, Van Dijks, Blind; De Jong, De Roon ; Promes, Wijnaldum, Depay; Babel.

Allenatore Koeman.

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Rudiger, Sule; Schulz, Kimmich, Kroos, Kehrer; Sanè, Werner, Gnabry. Allenatore Loew.

Dove vedere Olanda Germania streaming e diretta tv.

Olanda Germania streaming live video a partire dalle ore 20:45 italiane con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Mediaset RETE 4. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito di Mediaset Play e relativa App.

Olanda Germania, alcuni numeri. I due precedenti più recenti tra Olanda e Germania risalgono a qualche mese fa, alla Nations League: 2-2 in Germania e sonora vittoria per 3-0 dell’Olanda a casa sua. Prima di questa doppia sfida, le due Nazionali si erano sfidate all’Europeo del 2012, nella fase a gironi, con la vittoria della Germania per 2-1 grazie alla doppietta di Mario Gomez. Depay è l’uomo più in forma dell’Olanda, reduce dalla doppietta messa a segno contro la Bielorussia tre giorni fa.