Dove vedere NOVARA-VICENZA: Diretta TV Streaming Calcio (36a Serie B) sul digitale di Sky

NOVARA-VICENZA STREAMING – I piemontesi sono la squadra che diverte maggiormente e che offre più spettacolo tra tutte le squadre della Serie B chiamate a misurarsi in questa...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 13/04/2013, in Calcio


NOVARA-VICENZA: Diretta TV Streaming Calcio (36a Serie B) sul digitale di SkyNOVARA-VICENZA STREAMING – I piemontesi sono la squadra che diverte maggiormente e che offre più spettacolo tra tutte le squadre della Serie B chiamate a misurarsi in questa 36esima giornata di campionato: tanti gol e la capacità di mettere in difficoltà ogni avversaria, fa del Novara la formazione del momento. Va infatti considerato il fatto che nell’ultimo turno il Sassuolo ha perso proprio con gli azzurri con il tris firmato da Fernandes, Buzzegoli e Faragò. Il Vicenza dal canto suo prova ad allontanarsi dalla zona playout.

La partita di Serie B Novara-Vicenza va in onda in Diretta tv streaming dalle 14 di oggi sabato 13 aprile 2013 sul canale digitale Sky Calcio 5 hd, con tutto il pre-gara, che comprende le ultime notizie dagli altri campi, le interviste speciali ed i commenti degli esperti. Alle 15 il fischio d’inizio ufficiale con la possibilità di seguire il grande calcio in diretta streaming online per tutti gli abbonati che usano Skygo sul proprio netbook, smartphone o tablet.