musetti streaming tennis

Lorenzo Musetti torna in campo a Washington: sfida con Cameron Norrie nel secondo turno dell’ATP 500

Lorenzo Musetti è pronto a tornare in campo dopo una serie di eventi sfortunati che lo hanno visto protagonista. Dopo l’eliminazione al primo turno di Wimbledon contro il georgiano Nikoloz Basilashvili, il tennista azzurro si prepara a rientrare a pieno regime, superando l’infortunio che lo aveva costretto al ritiro durante la semifinale del Roland Garros contro Carlos Alcaraz. L’uscita anticipata dal torneo parigino ha inevitabilmente influenzato il suo percorso a Londra, ma Musetti sembra pronto a rilanciarsi. Oggi, martedì 22 luglio, affronterà il britannico Cameron Norrie nel secondo turno dell’ATP 500 di Washington.

Norrie vs Musetti: Orario e precedenti

L’incontro tra Cameron Norrie e Lorenzo Musetti è in programma per oggi, martedì 22 luglio, con inizio fissato alle ore 20:00 (ora italiana). I due tennisti si sono affrontati già due volte in carriera, con Musetti che ha avuto la meglio in entrambi gli scontri diretti. Il più recente risale al terzo turno del Roland Garros 2023, quando l’azzurro si è imposto in tre set, dimostrando di avere una grande solidità mentale e fisica.

Dove vedere la partita Norrie-Musetti in TV e streaming

Il match tra Cameron Norrie e Lorenzo Musetti sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali SkySport, con la possibilità di seguirlo anche in streaming tramite SkyGo, NOW e TennisTv. Non perdere l’opportunità di seguire questa sfida che promette spettacolo e tante emozioni.

Ritorno in grande stile per Musetti

Dopo un periodo di recupero fisico e mentale, Lorenzo Musetti è pronto a dimostrare di essere tornato al meglio. La sua determinazione è evidente, e la vittoria contro Norrie potrebbe rappresentare il trampolino di lancio per una seconda parte di stagione ricca di successi. Con l’incontro che si terrà su un terreno amico come quello dell’ATP 500 di Washington, Musetti avrà l’occasione giusta per riprendersi e risalire la classifica, proseguendo il suo percorso di crescita nel circuito ATP.

Change privacy settings
×