NIZZA LAZIO Streaming Gratis: info Video YouTube Facebook Live, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Nizza Lazio Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Europa League (3° turno Gruppo K). Tra poco, alle 19:00 di oggi giovedì 19 ottobre 2017, si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 19/10/2017, in Calcio


Rojadirecta Nizza Lazio Streaming Gratis Facebook Live Video YouTube, dove vederla in Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Nizza Lazio Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Europa League (3° turno Gruppo K). Tra poco, alle 19:00 di oggi giovedì 19 ottobre 2017, si gioca Nizza Lazio in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di Europa League 2017-18. Ma prima diamo uno sguardo a 6 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Prima sfida in assoluto tra Nizza e Lazio in competizione UEFA. I rossoneri sono stati ‘ripescati’ in Europa League, proprio dopo aver perso il playoff di Champions League contro il Napoli con un doppio 2-0 in favore della squadra di Sarri.
  2. La Lazio ha un bilancio di 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte nei 16 precedenti contro squadre francese, incluso il ko per 6-0 contro il Lens nel secondo turno di Coppa Uefa 1977/78 che resta la sconfitta più pesante della Lazio in Europa.
  3. Sia Lazio che Nizza hanno vinto entrambe le prime due giornate di Europa League, e queste due sfide decideranno praticamente la leadership del Gruppo K. Il Nizza, tra l’altro, è l’unica squadra – insieme a Milan e Zenit – ad aver segnato già 8 gol nelle prime due giornate della fase a gironi. I rossoneri, in caso di qualificazione, accederanno per la prima volta nella propria storia nella fase ad eliminazione diretta dell’Europa League, dopo essere stato eliminati nella scorsa stagione già alla fase a gironi.
  4. La Lazio è imbattuta in trasferta, in Europa, da 6 partite (2 vittorie e 4 pareggi in questo parziale); non solo, la Lazio non perde in trasferta – nella fase a gironi – da 12 gare consecutive, l’ultima sconfitta è datata 29 Settembre 2011 con il ko contro lo Sporting per 2-1 a Lisbona.
  5. La Lazio è ad un passo dal segnare 200 gol in competizioni UEFA, basterebbero 2 gol contro il Nizza per raggiungere questo risultato alla sua 180esima gara europea.
  6. Nel Nizza ci sono ben due giocatori che hanno militato in Serie A, da Sneijder, eroe del Triplete dell’Inter nella stagione 2009-2010, a Mario Balotelli che ha vestito le maglie di Inter e Milan. Nella Lazio c’è invece il difensore Wallace che è stato tesserato del Monaco dal 2014 al 2016.

Come vedere Nizza Lazio Streaming Gratis Diretta Video senza usare Rojadirecta.

La Lazio deve segnare altri due gol per raggiungere le 200 marcature in competizioni UEFA in quella che sarà la 180esima partita in Europa. La partita si giocherà il giorno dopo il 34esimo compleanno del difensore del Nizza, Dante. Wesley Sneijder del Nizza ha giocato in Italia con l’Inter dal 2009 al 2013, vincendo la UEFA Champions League – e le due competizioni nazionali – nella sua prima stagione in nerazzurro. Anche l’attaccante italiano del Nizza, Mario Balotelli, ha giocato con l’Inter (2007–10) nonché con l’AC Milan (2013-14 e 2015/16); l’italiano, tuttavia, non ha mai segnato in cinque partite contro la Lazio (V1 P3 S1).

La diretta tv di Nizza Lazio viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Non ci sarà diretta in chiaro di Nizza Lazio su Canale 5. La partita della Lazio non sarà perciò visibile neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Nizza Lazio Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Nizza Lazio Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Nizza Lazio, le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo stasera

Coppia d’attacco Plea-Balotelli per mister Favre che sulla fascia si affida alla corsa di Saint-Maximin. A centrocampo ballottaggio Mendy-Koziello al fianco di Seri. Turn over per Inzaghi nella sfida europea col Nizza. In difesa riposa De Vrij mentre a centrocampo Parolo fa gli straordinari e avranno una chance Di Gennaro, Marusic e Murgia. In attacco largo all’inedita coppia Nani (al debutto da titolare) e Caicedo.

Nizza (4-2-4): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante,Jallet; Seri, Koziello, Saint-Maximin, Pléa, Balotelli, Lees-Melou. Allenatore Lucien Favre. Infortunati: Cyprien. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, D Di Gennaro, Milinković-Savić, Lulić; Nani, F Caicedo. Allenatore Simone Inzaghi. Infortunati: Felipe Anderson, Basta, J.Lukaku, Wallace, Marchetti. Squalificati: nessuno.

Si può vedere la partita Nizza Lazio Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Nizza Lazio gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Nizza Lazio streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Nizza Lazio trasmessa in streaming dentro YouTube.

Conociamo meglio i due allenatori

Ex centrocampista della nazionale svizzera, Lucien Favre è al Nizza dal maggio 2016. Salito alla ribalta per aver vinto in due stagioni consecutive il campionato svizzero con lo Zürich, in seguito si è confermato come allenatore di alto profilo sulle panchine di Hertha Berlin e Mönchengladbach in Germania.

Sulla panchina della Lazio dal 2016, Simone Inzaghi è stato l’attaccante del club biancoceleste dal 1999 al 2010, prima di allenarne il settore giovanile. Simone è il fratello minore dell’ex nazionale azzurro Filippo Inzaghi, col quale all’inizio della carriera ha giocato in coppia nell’attacco del Piacenza, squadra della loro città.