Neymar al Barcellona? Santos smentisce

CALCIOMERCATO NEYMAR DIVISO TRA SANTOS E BARCELLONA – La notizia diffusa dalla radio spagnola Cadena Ser, secondo cui l’attaccante brasiliano Neymar si trasferirebbe al Barcellona dal giugno 2014,...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 20/03/2012, in Calcio

CALCIOMERCATO NEYMAR DIVISO TRA SANTOS E BARCELLONA – La notizia diffusa dalla radio spagnola Cadena Ser, secondo cui l’attaccante brasiliano Neymar si trasferirebbe al Barcellona dal giugno 2014, circolava già da ore.

Secondo l’emittente spagnola, il Barca avrebbe già pagato un quarto della somma totale pari a 58 milioni di euro da versare al Santos per il trasferimento del calciatore. La smentita del Santos, il club in cui gioca attualmente l’attaccante, per voce del suo presidente Luis Alvaro De Oliveira Ribeiro, però non si è fatta attendere: “Sono tutte bugie, mentono di nuovo con irresponsabilità spagnola“.

Intanto però anche Roberto Falcao, come già Ronaldo, consiglia al giovane attaccante brasiliano di misurarsi col calcio europeo: “In Europa hanno una cultura tattica che in Brasile ancora non c’è“.