NBA Europe Tour: Alba Berlino-San Antonio Spurs, diretta tv streaming su Sky



BASKET - I campioni NBA dei San Antonio Spurs sfidano i tedeschi dell'Alba Berlino in un match amichevole di NBA Europe Tour. Diretta tv su Sky Sport 1.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 08/10/2014, in Altri Sport


nba europe tourBASKET – Mancano poche settimane all’inizio del campionato NBA, il più competitivo e spettacolare campionato di basket del pianeta. In attesa di affilare le armi per la regular season i team a stelle e strisce si preparano alla nuova stagione con delle sfide in giro per il mondo.

E’ il caso dei San Antonio Spurs e delle due tappe dell’NBA Europe Tour, che vedrà i vincitori dell’anello 2014 sfidare i tedeschi dell’Alba Berlino nella serata di oggi mercoledì 8 ottobre. Tra tre giorni invece il confronto di Istanbul con i turchi del Fenerbahce.

La squadra texana si prepara ad affrontare una nuova stagione da protagonista in NBA dove dovrà difendere il titolo conquistato nel 2014 dopo la splendida vittoria in finale su Miami.

Nella rosa di San Antonio anche l’italiano Marco Belinelli, protagonista nella squadra di Popovich, e il coach Ettore Messina assistente allenatore dello stesso Popovich. Un po’ di Italia in una squadra stellare che può contare su campioni come Tim Duncan, Tony Parker e Manu Ginobili, trio leggendario che ha fatto la storia della franchigia texana.

Il match amichevole Alba Berlino-San Antonio Spurs, prima tappa di NBA Europe Tour, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi mercoledì 8 ottobre 2014.Diretta streaming su SkyGo.