NAPOLI-YOUNG BOYS: info diretta tv streaming Europa League e formazioni

EUROPA LEAGUE - Alle 21 al San Paolo il match Napoli-Young Boys per la quarta giornata del gruppo I. Diretta tv streaming Italia 1 e Premium Calcio.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 06/11/2014, in Calcio


Young Boys-NapoliCALCIO – Partita fondamentale questa sera per il Napoli di Rafa Benitez, impegnato al San Paolo contro lo Young Boys nel match della quarta giornata di Europa League.

Dopo tre partite gli azzurri sono a quota 6 punti insieme a Sparta Praga e alla squadra svizzera e lo scontro diretto di questa sera potrebbe risultare decisivo in chiave qualificazione. Dopo la sconfitta per 2-0 subita all’andata il Napoli deve assolutamente cercare di vincere davanti al proprio pubblico per ripartire e tenersi al sicuro da eventuali rischi.

Benitez farà ancora una volta un discreto turnover lasciando a riposo Higuain per dare spazio a Zapata. In campo anche Lorenzo Insigne, positivo contro la Roma, e la coppia di centrocampo Inler-Jorginho. Partenza da titolare anche per Mertens, ancora non confermatosi ai livelli della scorsa stagione e deciso a riscattarsi.

FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, Inler; Mertens, De Guzman, Insigne; Duvan. YOUNG BOYS (4-2-3-1): Mvogo; Lecjaks, Vilotić, Von Bergen, Sutter; Gajić, Sanogo; Nuzzolo, Kubo, Steffen; Hoarau.

Il match Napoli-Young Boys, quarta giornata di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 21:05 di oggi giovedì 6 novembre 2014. Diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it.