NAPOLI-VERONA: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

CALCIO - Alle 18:00 il match Napoli-Verona per l'ottava giornata di Serie A. Diretta tv streaming su Sky Calcio 2.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 26/10/2014, in Calcio


Risultati e classifica Serie A 1a: vincono Juventus, Verona, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Torino e CagliariCALCIO – Dopo il brutto capitombolo di Berna contro lo Young Boys il Napoli di Benitez cerca di tornare al successo in campionato nella sfida dell’ottava giornata contro il Verona.

Gli azzurri sono al momento ottavi in classifica a quota 11 punti ma vincendo lo scontro odierno contro i gialloblù si porterebbero a due sole lunghezze dal terzo posto di Sampdoria e Udinese. Benitez punterà sulla voglia di riscatto dei suoi per tornare alla vittoria e riportare un clima sereno nell’ambiente dopo il tormentato rientro a casa di giovedì.

Si attendono i primi gol di Higuain, ancora a secco in Serie A e voglioso di riscatto. Il Verona si presenta al San Paolo a pari punti del Napoli e con la voglia di dimenticare il ko casalingo contro il Milan. Mandorlini dovrà fare a meno di Rafa Marquez, sostituito da Moras, mentre in attacco farà partire titolare l’uruguagio Nico Lopez al fianco di Gomez e Toni.

FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Verona (4-3-3): Rafael; Agostini, Moras, Marques, Martic; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Nico Lopez.

Il match Napoli-Verona, 8a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 26 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.