Napoli e Venezia si sfideranno domenica 29 dicembre allo stadio Maradona, con il Napoli che arriva da una lunga striscia di imbattibilità contro i veneti in Serie A (5 vittorie e 3 pareggi). La squadra di Conte è ancora imbattuta in casa contro il Venezia, che non vince in trasferta dal 2022. Il Venezia ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime 14 partite contro il Napoli, e la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Tra i protagonisti, Lukaku e Nicolussi Caviglia sono in buona forma, mentre Conte ha recentemente raggiunto la 150ª vittoria in Serie A come allenatore. Fischio d’inizio della diretta streaming di Napoli-Venezia alle ore 15 italiane.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Buongiorno.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Duncan, Raimondo, Sagrado, Svoboda.