Napoli-Trento 7-0: doppietta Milik e gran gol di Chiriches da metà campo

Dopo i 17 gol nella prima amichevole estiva, contro il Bassa Anaunia, il Napoli ne fa altri 7, questa volta contro il Trento. Il Napoli continua a dare spettacolo,...

Napoli-Trento 7-0: doppietta Milik e gran gol di Chiriches da metà campo

Dopo i 17 gol nella prima amichevole estiva, contro il Bassa Anaunia, il Napoli ne fa altri 7, questa volta contro il Trento. Il Napoli continua a dare spettacolo, anche nella seconda amichevole stagionale in Val di Sole, dove sta completando il ritiro estivo. Solita goleada di un Napoli che non ha perso il vizio del gol, anzi, al contrario.

Doppietta per il polacco Milik nella ripresa dopo che nel primo tempo avevano segnato Mertens (settima rete in due gare), Giaccherini, Chiriches (segna da casa sua con un pallonetto incredibile da 60 metri) e Callejon. Tra i due gol del polacco anche la prima rete in maglia azzurra di Ounas: una magia in mezza rovesciata volante.

Napoli-Trento 7-0 tabellino

Marcatori Gol: 15’ Mertens, 36’ Giaccherini, 37’ Chiriches, 43’ Callejon, 58’ Milik, 59’ Ounas, 66’ Milik.

NAPOLI PRIMO TEMPO (4-3-3): Rafael; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini. Allenatore: Sarri.

NAPOLI SECONDO TEMPO (4-3-3): Sepe; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Ounas, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.