NAPOLI-SWANSEA: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



EUROPA LEAGUE – Match da dentro o fuori per il Napoli di Rafa Benitez, impegnato nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro i gallesi dello Swansea....


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 27/02/2014, in Calcio


Diretta TV Sorteggi Europa League: in Streaming (semifinali) sul digitale SkyEUROPA LEAGUE – Match da dentro o fuori per il Napoli di Rafa Benitez, impegnato nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro i gallesi dello Swansea.

Il match di andata si è concluso sullo 0-0 dopo una gara molto sofferta in cui più volte gli azzurri sono stati salvati dalle parate di Rafael (infortunatosi nel corso del match) prima e Reina poi. Sulla carta il Napoli parte favorito ma un solo gol della squadra allenata da Garry Monk potrebbe ribaltare la situazione a favore degli ospiti. Benitez schiererà la formazioni migliore possibile, nonostante la palese stanchezza della squadra a causa dei troppi impegni di questo periodo.

In caso di passaggio del turno il Napoli affronterà la vincente del doppio confronto tra Porto e Eintracht Francoforte.

PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Behrami; Callejòn, Hamsik, Mertens; Higuain. SWANSEA (4-2-3-1): Tremmel; Rangel, Chico, Williams, Davies; De Guzman, Canas; Dyer, Hernandez, Routledge; Bony.

Il match Napoli-Swansea, sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 27 febbraio 2014.