Napoli: stop Lavezzi, Hamsik firma fino al 2016

NAPOLI PERDE LAVEZZI HAMSIK FIRMA FINO AL 2016 – Castel Volturno, la sede di allenamento del Napoli, oggi ha regalato emozioni contrastanti ai tifosi partenopei. Partiamo dalla buona...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 19/04/2012, in Calcio

Napoli: stop Lavezzi, Hamsik rinnova fino al 2016NAPOLI PERDE LAVEZZI HAMSIK FIRMA FINO AL 2016 – Castel Volturno, la sede di allenamento del Napoli, oggi ha regalato emozioni contrastanti ai tifosi partenopei. Partiamo dalla buona notizia.

Stamattina Marek Hamsik si è presentato in sede accompagnato dal suo procuratore Jurelay Venglos per firmare il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2016. De Laurentis ha dovuto solo ratificare l’accordo raggiunto con reciproca soddisfazione. Hamsik che è in azzurrro dal 2007 continuerà dunque la sua esperienza con il Napoli ancora a lungo, sperando di poter vincere qualcosa di importante in questi anni che lo legano al club azzurro.

Adesso passiamo alla brutta notizia. Durante l’allenamento il Pocho Lavezzi si è improvvisamente fermato. Una prima diagnosi parla di risentimeno al retto femorale sinistro. Al momento non è ancora possibile stabilire per quanto tempo l’argentino rimarrà fuori, in tal senso sarà l’ecografia a chiarire l’entità del suo infortunio. I tifosi si augurano che questo risentimento muscolare non metta in dubbio la sua presenza nella finale di Coppa Italia contro la Juventus che si disputerà tra poco più di un mese il 20 maggio a Roma contro la Juventus.