NAPOLI-SPARTA PRAGA: info diretta tv streaming Europa League e formazioni

EUROPA LEAGUE - Alle 21:05 il San Paolo ospita Napoli-Sparta Praga, 1a giornata della fase a gironi. DIretta tv su Italia 1 e Premium Calcio.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 18/09/2014, in Calcio


DIRETTA TV: Napoli-Livorno, in Streaming sul digitale SkyEUROPA LEAGUE – Dopo la sconfitta casalinga contro il Chievo in Serie A il Napoli cerca l’immediato riscatto contro lo Sparta Praga nella 1a giornata della fase a gironi di Europa League.

La squadra di Benitez non attraversa un bel periodo in questo inizio di stagione, caratterizzato soprattutto dal mancato accesso in Champions League. Ripartire dalla Europa League non sarà facile per una squadra che era partita con ben altre ambizioni.

Il tecnico spagnolo cercherà di rimediare a questo brutto inizio conquistando la vittoria contro i cechi. Non sarà della partita Higuain, alle prese con un piccolo fastidio, al suo posto giocherà Zapata con il supporto di CallejonMertens.

FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; David Lopez, De Guzman; Mertens, Michu, Callejon; Duvan. Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Costa, Kovac, Brabec, Kaderabek; Matejovsky, Marecek; Vacek, Hušbauer, Dockal; Lafata.

Il match Napoli-Sparta Praga, 1a giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 21:05 di oggi giovedì 18 settembre 2014. Diretta streaming tramite Premium Play.