Dove vedere NAPOLI SPAL Streaming e Diretta TV



Come vedere Diretta Napoli Spal Streaming Video Gratis Serie A Turno 17. Tra poco, alle ore 15:00 di oggi sabato 22 dicembre 2018, si gioca Napoli Spal in diretta...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/12/2018, in Calcio


Come vedere Napoli Spal Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Come vedere Diretta Napoli Spal Streaming Video Gratis Serie A Turno 17. Tra poco, alle ore 15:00 di oggi sabato 22 dicembre 2018, si gioca Napoli Spal in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 17a giornata di Serie A di calcio italiano.

Napoli Spal presentazione partita. Il Napoli gioca l’ultima partita prima di Natale di fronte ai propri tifosi nella cornice dello stadio San Paolo ed ospita la SPAL nel match in programma oggi alle ore 15. I partenopei, secondi in classifica a -6 dalla Juventus, vengono dalla vittoria di misura ottenuta in casa del Cagliari nello scorso turno di campionato grazie alla punizione di Milik, mentre gli emiliani dal pareggio casalingo a reti bianche al Paolo Mazza contro il coriaceo Chievo delle ultime settimane.

Dove vedere Napoli Spal Streaming e Diretta TV.

Napoli Spal in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252).

Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15:00 italiane.

Napoli Spal streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Spal non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Napoli Spal in breve. Sono passati più di 57 anni e mezzo dall’ultima affermazione della SPAL sul campo del Napoli: era infatti il 12 marzo 1961 quando Massei e Carpanesi firmarono lo 0-2 con il quale i ferraresi si portarono a casa gli allora 2 punti per la vittoria. L’anno scorso ci ha pensato Allan a regalare i 3 punti ai suoi con una rete dopo soli 6 minuti di gioco. In tutto 15 i precedenti, con il Napoli che ha vinto 10 volte a fronte di 2 pareggi e 3 sconfitte.