Napoli-SPAL Streaming Video: dove vederla Gratis Online con cellulare iPhone Android



Tutta da vedere Napoli-SPAL in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi domenica 18 febbraio 2018. Si...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 18/02/2018, in Calcio


Dove vedere Napoli-SPAL Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Napoli-SPAL in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi domenica 18 febbraio 2018. Si gioca per la giornata 25 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. Si gioca dopo Torino-Juventus.

Porta fortuna Dries Mertens: non ha mai perso una partita di campionato in cui ha segnato (39V, 6N), in questo secolo è il giocatore che ha trovato il gol in più partite di Serie A (45) senza perdere nessuna di queste. Lorenzo Insigne non trova il gol da sei partite di Serie A, non arriva ad almeno sette di fila senza reti nella competizione da novembre 2016. Sergio Floccari ha realizzato sei gol contro il Napoli in Serie A: a nessuna squadra ha segnato di più.

Le probabili formazioni di Napoli-SPAL

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik, Chiriches, Ghoulam.

Squalificati: nessuno.

SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Salamon, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Everton Luiz, Costa; Kurtic; Antenucci. Allenatore: Semplici. Indisponibili: Borriello, Schiavon, Cionek. Squalificati: Mattiello.

Napoli-SPAL Streaming Internet

Partita Napoli-SPAL Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Premium Sport 2 disponibile anche in alta definizione HD.

Napoli-SPAL Streaming Video App

La partita di calcio Napoli-SPAL potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.