EUROPA LEAGUE – Obiettivo primo posto per il Napoli di Benitez, impegnato questa sera nel match conclusivo della fase a gironi contro lo Slovan Bratislava.
Un’ impresa non impossibile per i partenopei che si troveranno di fronte la squadra materasso del girone. Gli slovacchi hanno fin qui perso tutte e cinque le gare giocate. Il Napoli viene invece da un periodo opaco che lo ha visto pareggiare tre partite consecutive in campionato, quattro se si aggiunge il pari di Praga contro lo Sparta nel turno precedente di Europa League. Benitez farà il consueto turnover lasciando ancora a riposo Higuain e affidando l’attacco a Zapata.
FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): ANDUJAR; MESTO, KOULIBALY, HENRIQUE, BRITOS; GARGANO, INLER; MAGGIO, DE GUZMAN, HAMSIK; ZAPATA. SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): PERNIS; KOLCAK, HUDAK, GOROSITO, CIKOS; STEFANIK, GRENDEL; PELTIER, HALENAR, KUBIK; SOUMAH.
Il match Napoli-Slovan Bratislava, fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 11 dicembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…