CALCIO – Passerella finale per l’Inter di Roberto Mancini che, con la qualificazione già in tasca, affronta la trasferta contro gli azeri del Qarabag nell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League.
Con la vittoria contro il Dnipro i nerazzurri si sono già assicurati il primo posto e per questo Mancini darà spazio a diverse seconde linee. In campo diversi giocatori che finora hanno avuto poco spazio come il giovane Bonazzoli in attacco e Carrizo tra i pali. A centrocampo spazio a M’Vila, Mbaye, Obi e Khrin. Diversi volti nuovi anche in difesa con Andreolli e Donkor coppia centrale.
FORMAZIONI – QARABAG (4-5-1): Sehic; Medvedev, Guseynov, R.F.Sadygov, Agolli; George, Yusifov, Qarayev, Richard Almeida, Muarem; Nadirov. INTER (4-4-2): Carrizo; Campagnaro, Donkor, Andreolli, D’Ambrosio; Mbaye, M’Vila, Krhin, Obi; Bonazzoli, Osvaldo.
Il match Qarabag-Inter, sesta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1, canale 371 del digitale Mediaset Premium, a partire dalle 18:00 di oggi giovedì 11 dicembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…