CALCIO – Passerella finale per l’Inter di Roberto Mancini che, con la qualificazione già in tasca, affronta la trasferta contro gli azeri del Qarabag nell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League.
Con la vittoria contro il Dnipro i nerazzurri si sono già assicurati il primo posto e per questo Mancini darà spazio a diverse seconde linee. In campo diversi giocatori che finora hanno avuto poco spazio come il giovane Bonazzoli in attacco e Carrizo tra i pali. A centrocampo spazio a M’Vila, Mbaye, Obi e Khrin. Diversi volti nuovi anche in difesa con Andreolli e Donkor coppia centrale.
FORMAZIONI – QARABAG (4-5-1): Sehic; Medvedev, Guseynov, R.F.Sadygov, Agolli; George, Yusifov, Qarayev, Richard Almeida, Muarem; Nadirov. INTER (4-4-2): Carrizo; Campagnaro, Donkor, Andreolli, D’Ambrosio; Mbaye, M’Vila, Krhin, Obi; Bonazzoli, Osvaldo.
Il match Qarabag-Inter, sesta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1, canale 371 del digitale Mediaset Premium, a partire dalle 18:00 di oggi giovedì 11 dicembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…