INTER-QARABAG: info diretta tv streaming Europa League e formazioni

EUROPA LEAGUE - In campo alle 21 Inter-Qarabag, Mazzarri prova a dimenticare la sconfitta contro il Cagliari. Diretta tv su Premium Calcio 1.

DIRETTA TV: Fiorentina-Inter in Streaming, Calcio Online sul digitale (Serie A)EUROPA LEAGUE – Dimenticare in fretta la batosta subita contro il Cagliari, è questo uno degli obiettivi dell’Inter di Walter Mazzarri. I nerazzurri affrontano nella serata di oggi giovedì 2 ottobre gli azeri del Qarabag nella seconda giornata di Europa League.

Il 4-1 subito a San Siro contro i sardi ha attirato molte critiche sul tecnico toscano, reo di non aver ancora dato una precisa identità di gioco alla squadra. Dopo cinque giornate l’Inter è comunque vicina alla zona Champions, vero obiettivo stagionale della società di Thohir. La sconfitta contro il Cagliari può subito passare inosservata a patto che la squadra ricominci a fare punti e rimanere in corsa per il terzo posto.

I nerazzurri però proveranno anche a fare bella figura in Europa League, torneo che al momento vede la squadra di Mazzarri impegnata nel girone F insieme a Saint Etienne, Dnipro e lo stesso Qarabag. Nella 1a giornata il gol di D’Ambrosio ha regalato all’Inter i primi tre punti, oggi lo scontro sulla carta più facile del girone potrebbe portare i nerazzurri a quota 6 e con un pezzo di qualificazione in tasca.

FORMAZIONI – Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Jonathan; Guarin; Icardi. Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Agolli, Sadygov, Guseynov, Madvedev; Qarayev, R. Almeida; Muarem, Nadirov, George; Reynaldo.

Il match Inter-Qarabag, 2a giornata di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Premium Calcio 1, canale 371 del digitale terrestre di Mediaset Premium, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 2 ottobre. Diretta streaming su Premium Play.