SERIE B – Sfida delicata in zona playoff quella che andrà in scena nell’anticipo della 18a giornata di Serie B che vede in programma la sfida Trapani-Perugia.
I siciliani sono al momento sesti a quota 26 punti, due in più del Perugia nono. Va da sè che il match di stasera è da considerarsi un vero e proprio scontro diretto tra due squadre che fin qui hanno dimostrato di poter competere nelle prime posizioni. I padroni di casa sono reduci dal pareggio col Lanciano e puntano alla vittoria per cercare l’aggancio al secondo posto occupato dal Frosinone. Sono quattro invece i pareggi consecutivi del Perugia, che non vince da oltre un mese e non può permettersi ulteriori passi falsi.
FORMAZIONI – Trapani (4-4-2): Gomis; Vidanov, Pagliaruolo, Terlizzi, Rizzato; Barillà, Ciaramitaro, Aramu, Basso; Abate,Lombardi. Perugia (3-4-2-1): Provedel; Goldanica, Flores, Comotto; Fazzi, Fossati, Verre, Crescenzi; Lanzafame, Parigini; Falcinelli.
Il match Trapani-Perugia, anticipo della 18a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 12 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…