BOLOGNA-TRAPANI: 11a giornata Serie B, info diretta tv streaming e formazioni

SERIE B - Alle 20:30 l'anticipo dell'11a giornata Bologna-Trapani. Le due squadre al comando della classifica con 18 punti, al "Dall'Ara" è scontro diretto.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 27/10/2014, in Calcio


Serie B streamingCALCIO – E’ un vero e proprio scontro al vertice ad inaugurare il turno infrasettimanale di Serie B in programma tra oggi, lunedì 27, e domani martedì 28 ottobre. Al “Dall’Ara” va infatti in scena il big match Bologna-Trapani.

Le due squadre fanno parte, insieme a Carpi e Frosinone, del quartetto che guida la serie cadetta con 18 punti. Entrambe hanno grandi ambizioni per questa stagione ma la concorrenza è agguerritissima e ogni punto ottenuto potrà fare la differenza. La sfida odierna rappresenta un bel banco di prova per chiarire i rapporti di forza tra le due squadre e mandare un messaggio alle altre pretendenti.

La bilancia del pronostico pende leggermente a favore del Bologna, avvantaggiato dal fatto di giocare in casa e dal grande entusiasmo generatosi attorno alla squadrà rossoblù.

Il tecnico Diego Lopez punta sul consueto 4-3-1-2 con i bomber Cacia e Acquafresca ad attaccare la porta siciliana. Il Trapani, reduce da due vittorie di fila, cerca il colpaccio affidandosi al solito Mancosu, terminale offensivo del 4-3-3 di Boscaglia.

FORMAZIONI – Bologna (4-3-1-2): Stojanovic; Ceccarelli, Maietta, Oikonomou, Abero; Bessa, Matuzalem, Laribi; Zuculini; Cacia, Acquafresca. Trapani (4-3-3):Gomis; Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Falco, Ciaramitaro, Aramo; Nadarevic, Mancosu, Abate.

Il match Bologna-Trapani, 11a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 27 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.