NAPOLI-SLOVAN BRATISLAVA: info diretta tv streaming Europa League e formazioni

EUROPA LEAGUE - Al San Paolo il match Napoli-Slovan Bratislava chiude la fase a gironi. Azzurri a caccia della vittoria per ottenere il primo posto.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 11/12/2014, in Calcio


Slovan Bratislava-Napoli streamingEUROPA LEAGUE – Obiettivo primo posto per il Napoli di Benitez, impegnato questa sera nel match conclusivo della fase a gironi contro lo Slovan Bratislava.

Un’ impresa non impossibile per i partenopei che si troveranno di fronte la squadra materasso del girone. Gli slovacchi hanno fin qui perso tutte e cinque le gare giocate. Il Napoli viene invece da un periodo opaco che lo ha visto pareggiare tre partite consecutive in campionato, quattro se si aggiunge il pari di Praga contro lo Sparta nel turno precedente di Europa League. Benitez farà il consueto turnover lasciando ancora a riposo Higuain e affidando l’attacco a Zapata.

FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): ANDUJAR; MESTO, KOULIBALY, HENRIQUE, BRITOS; GARGANO, INLER; MAGGIO, DE GUZMAN, HAMSIK; ZAPATA. SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): PERNIS; KOLCAK, HUDAK, GOROSITO, CIKOS; STEFANIK, GRENDEL; PELTIER, HALENAR, KUBIK; SOUMAH.

Il match Napoli-Slovan Bratislava, fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 11 dicembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.