Napoli sempre più internazionale

E’ un buon momento questo per gli uomini di Mazzarri, che nel posticipo di ieri contro l’Inter, sono riusciti a portare a casa 3 punti preziosi con cui...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 27/02/2012, in Calcio


E’ un buon momento questo per gli uomini di Mazzarri, che nel posticipo di ieri contro l’Inter, sono riusciti a portare a casa 3 punti preziosi con cui raggiungono il 5 posto a quota 40.

La rincorsa alla Champions così diventa nuovamente possibile. A confermare il momento positivo dei partenopei arrivano anche le convocazioni delle rispettive nazionali per molti di loro. De Sanctis e Maggio sono stati convocati da Prandelli per la sfida contro la Svizzera, mentre il match tra l’Argentina e la Svizzera vedrà altri azzurri, Campagnaro e Fernandez nelle fila argentine e Inler e Dezemaili tra gli svizzeri, Cavani e Gargano saranno impegnati invece con l’Uruguay contro l’Ungheria. Hamsik  è stato convocato dalla Slovacchia, Zuniga dalla Colombia e Pandev dalla Macedonia.

Insomma il Napoli targato Mazzarri si scopre sempre più quotato anche da un punto di vista internazionale, il che lascia ben sperare per i prossimi impegni degli azzurri.