NAPOLI-ROMA: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



SERIE A – Spettacolo e gol, sono queste le attese per il posticipo della 27a giornata di Serie A che vedrà opposte Napoli e Roma al San Paolo. Un...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 09/03/2014, in Calcio


DIRETTA TV: Napoli-Roma, Streaming Calcio sul digitale Sky Serie ASERIE A – Spettacolo e gol, sono queste le attese per il posticipo della 27a giornata di Serie A che vedrà opposte Napoli e Roma al San Paolo. Un confronto che metterà in palio punti pesanti per la lotta al secondo posto.

Le due squadre si ritrovano avversarie per la terza volta in un mese dopo le due sfide di Coppa Italia che hanno visto il Napoli avere la meglio sui giallorossi. A pesare alla Roma fu la pesante sconfitta per 3-0 patita proprio al San Paolo, una macchia che Garcia e i suoi sono decisi a cancellare.

Il tecnico francese dovrà fare a meno di Totti e De Rossi mentre Pjanic e Strootman sono alle prese con diversi acciacchi. Nel Napoli si rivede Higuain, assente contro il Livorno nel match precedente.

PROBABILI FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Florenzi, Gervinho, Destro.

Il match Napoli-Roma, 27a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45  di oggi domenica 9 marzo 2014.