Rojadirecta Napoli Parma Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Napoli Parma Streaming senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 16.

Alle ore 18 italiane di oggi sabato 14 dicembre 2019, si gioca Napoli Parma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 16a giornata di Serie A di calcio italiano.

Napoli Parma Streaming, presentazione match.

Grande attesa per l’esordio di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Sono 7 le gare consecutive senza vittorie del Napoli in campionato: 5 pareggi e 2 sconfitte, a Roma contro i giallorossi ed in casa contro il Bologna quindici giorni fa. Parma corsaro in trasferta già 2 volte quest’anno: a Udine il 1 settembre scorso e a Genova contro la Sampdoria nell’ultima partita disputata; negli altri 5 impegni lontano dal Tardini, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Napoli Parma Streming e Diretta TV.

Napoli Parma viene trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in streaming live su SKY GO, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Parma non viene trasmessa in chiaro.

Napoli Parma, le probabili formazioni.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso. Squalificati: Maksimovic. Indisponibili: Malcuit, Tonelli.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Inglese, Karamoh, Kucka, Scozzarella.

Alternative per vedere Napoli Parma in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Napoli Parma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Napoli Parma potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.