Napoli-Lipsia Streaming Live: come vederla Gratis Online con cellulare Android e iPhone



Tutta da vedere Napoli-Lipsia in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 21:05 di oggi giovedì 15 febbraio 2018. Si gioca per...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 15/02/2018, in Calcio


Dove vedere Napoli-Lipsia Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Napoli-Lipsia in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 21:05 di oggi giovedì 15 febbraio 2018. Si gioca per l’andata dei 16esimi di finale di Europa League stagione 2017-18. Arbitro: Artur Soares Dias (Portogallo).

Le probabili formazioni di Napoli-Lipsia

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Lorenzo Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Keita, Kaiser, Bruma; Poulsen, Werner. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

Napoli-Lipsia Streaming Internet e Diretta TV

Partita Napoli-Lipsia Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con

iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 disponibile anche in alta definizione HD. In chiaro su Rsi La 2, la televisione svizzera il cui segnale viene catturato anche in alcune zone del Nord Italia.

Napoli-Lipsia Streaming Video App

La partita di calcio Napoli-Lipsia potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.