NAPOLI GENOA Streaming Gratis TV, come vederla Online con Cellulare Android iPhone



Dove vedere Diretta Napoli Genoa Streaming senza Rojadirecta. Alle 18 di domenica 27 settembre 2020 il Napoli di Gennao Gattuso ospita il Genoa di Rolando Maran nella 2a...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 27/09/2020, in Calcio


Rojadirecta Napoli Genoa Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Napoli Genoa Streaming senza Rojadirecta. Alle 18 di domenica 27 settembre 2020 il Napoli di Gennao Gattuso ospita il Genoa di Rolando Maran nella 2a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Napoli Genoa Streaming, prestanzione match.

Sono 48 i precedenti nel massimo campionato fra le due formazioni disputati in casa dei campani: le statistiche sorridono a questi ultimi, che fra le mura amiche hanno ottenuto 24 successi, 17 pareggi e 7 sconfitte. L’ultimo successo rossoblù in casa del Napoli arrivò 11 anni fa: il 22 febbraio 2009 i liguri, guidati da Gasperini, si imposero 0-1 sulla squadra di Edy Reja grazie a un goal di Jankovic. Da allora il Napoli non ha mai perso, riportando 7 vittorie e 3 pareggi nel parziale.

Napoli Genoa in Diretta TV.

Napoli Genoa sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita di calcio non verrà trasmessa in chiaro.

Il difensore del Genoa, Davide Zappacosta, in rete contro il Crotone, è quello che ha segnato con più maglie diverse (Atalanta, Torino, Chelsea e Genoa) nei 5 maggiori campionati europei. Lorenzo Insigne è andato a bersaglio nelle ultime due partite di campionato; l’attaccante dei partenopei non trova il gol per tre match di fila in Serie A da settembre 2018.

Napoli Genoa Streaming alternativa a Rojadirecta.

Napoli Genoa sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.

sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Napoli Genoa:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, Lorenzo Insigne. Allenatore Gattuso.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pjaca, Destro. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cassata, Sturaro, Parigini, Perin.

Alternative per vedere Napoli Genoa in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Napoli Genoa non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.