NAPOLI-GENOA in Diretta TV: info Streaming e formazioni (Calcio Serie A)



CALCIO STREAMING – Archiviato il pareggio esterno contro lo Swansea in Europa League il Napoli di Benitez è chiamato a vincere in campionato nel posticipo della 25a giornata di...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 24/02/2014, in Calcio


napoli vs genoa serie a streamingCALCIO STREAMING – Archiviato il pareggio esterno contro lo Swansea in Europa League il Napoli di Benitez è chiamato a vincere in campionato nel posticipo della 25a giornata di Serie A. Al San Paolo gli azzurri sfideranno il Genoa di Gasperini.

Il Napoli cerca tre punti importanti per rimanere in scia alla Roma nella lotta per il secondo posto ed al contempo tenere a distanza la Fiorentina. La sfida europea potrebbe aver influito sulla tenuta fisica dei padroni di casa che giovedì saranno impegnati nella gara di ritorno.

Il Genoa è per ora in una situazione di classifica abbastanza tranquilla ma l’obiettivo salvezza non è ancora raggiunto e Gasperini tenta il colpaccio affidandosi alla vena del bomber Gilardino.

PROBABILI FORMAZIONI – Formaizone Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. Formazione Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Antonelli, Gilardino, Sculli.

Il match Napoli-Genoa, 25a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 24 febbraio 2014.