NAPOLI GENK Streaming Gratis in chiaro? Dove vederla con Cellulare e Tablet

Dove vedere Napoli Genk streaming gratis senza Rojadirecta SportsBay. Tutto pronto per la sesta e ultima giornata della fase a gruppi di Champions League 2019/2020 che si gioca alle...

Napoli Genk Streaming Rojadirecta SportsBay Gratis in chiaro? Dove vederla con Cellulare e Tablet.

Dove vedere Napoli Genk streaming gratis senza Rojadirecta SportsBay. Tutto pronto per la sesta e ultima giornata della fase a gruppi di Champions League 2019/2020 che si gioca alle ore 18:55 italiane di oggi martedì 10 dicembre 2019.

Napoli Genk in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.

Un punto e saranno ottavi di finale: questo l’obiettivo minimo per questa sera del Napoli di Carletto Ancelotti, che è tuttavia ancora in corsa anche per vincere il girone nel caso in cui questa sera il Liverpool dovesse pareggiare o addirittura perdere a Salisburgo. Al San Paolo arriva il Genk, che in 5 partite ha collezionato un punto solo, proprio in occasione dello 0-0 casalingo contro i partenopei, ed è fuori da tutto, anche dalla lotta per la conquista del terzo posto finale.

Napoli Genk in Diretta TV.

Napoli Genk in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Con 3 punti il Napoli potrebbe sperare ancor di più nel primo posto: basterebbe che i Reds non uscissero dall’Austria con tre punti. In caso di clamoroso tonfo interno con il Genk, i partenopei potrebbero comunque qualificarsi se il Salisburgo non battesse il Liverpool. Quindi il Napoli si qualifica agli ottavi di Champions se vince o pareggia contro il Genk, e se perde contro il Genk con il Salisburgo che perde o pareggia contro il Liverpool.

Napoli Genk Streaming Online.

Napoli Genk streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis con MediasetPlay.

Alternative per vedere Napoli Genk in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Napoli Genk non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che SportsBay e Rojadirecta Streaming sono considerati illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Napoli Genk formazioni, non solo fantacalcio.

Napoli (4-3-2-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Zieliński; Fabián Ruiz; Lozano, Mertens. Allenatore Carlo Ancelotti.

Genk (4-4-2): Vandevoordt; Cuesta, Dewaest, Lucumí, Mæhle; Ndongola, Berge, Neto Borges, Ito; Onuachu, Samatta. Allenatore Hannes Wolf.

Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia).