NAPOLI FIORENTINA Streaming: info Facebook YouTube, dove vederla Gratis con PC SmartPhone Tablet

Come vedere Napoli-Fiorentina in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Per la quarta giornata di Serie A 2018-2019 Napoli-Fiorentina si gioca oggi sabato 15...

Napoli-Fiorentina Streaming Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla Gratis con PC SmartPhone Tablet.

Come vedere Napoli-Fiorentina in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Per la quarta giornata di Serie A 2018-2019 Napoli-Fiorentina si gioca oggi sabato 15 settembre 2018 alle ore 18 italiane.

Dries Mertens ha segnato cinque gol in 10 sfide contro la Fiorentina in Serie A. Inclusa la prima rete nel massimo campionato italiano (nell’ottobre 2013). Nelle ultime cinque sfide contro la Fiorentina in Serie A, Lorenzo Insigne ha realizzato tre reti. Il fantasista azzurro è a una sola rete dalle 50 marcature nel massimo campionato. La prima ed unica tripletta in Serie A di Giovanni Simeone è stata messa a segno proprio contro il Napoli, lo scorso aprile.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, G. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Stefano Pioli. Indisponibili: Lafont. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Arbitro Fabbri di Ravenna (Di Liberatore-Tonolini).

Come vedere Napoli-Fiorentina Streaming e Diretta TV.

Napoli-Fiorentina in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 15 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Napoli-Fiorentina streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.