Champions League: Napoli-Feyenoord finisce 3-1 al San Paolo. Tabellino e Marcatori

Aggiornamento finale Napoli-Feyenoord 3-1. Al San Paolo il Napoli di Sarri ha superato agevolmente la formazione olandese del Feyenoord nella 2a giornata del Gruppo F di Champions League, riscattando...

Champions League: Napoli-Feyenoord finisce 3-1 al San Paolo. Tabellino e Marcatori

Aggiornamento finale Napoli-Feyenoord 3-1. Al San Paolo il Napoli di Sarri ha superato agevolmente la formazione olandese del Feyenoord nella 2a giornata del Gruppo F di Champions League, riscattando così la sconfitta subita in Ucraina nella partita d’esordio.

 

Tabellino Napoli-Feyenoord 3-1

Marcatori Gol: 7’ Insigne (N), 49’ Mertens (N), 70’ Callejon (N), 93′ Amrabat (F)

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho (Dall’80’ Diawara), Hamsik (Dal 71’ Zielinski); Callejon (Dal 72’ Rog), Mertens, Insigne. All.: Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, Tapia (Dal 78’ Van Beek), Haps; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis (Dal 86’ Larsson), Toornstra (Dal 69’ Başaçıkoğlu), Boetius. All. van Bronckhorst

Arbitro: Collum (Scozia). Ammoniti: Koulibaly, El Ahmadi, Berghuis, Van Beek, Diawara.

***

Dove vedere Diretta Napoli Feyenoord Streaming Video Gratis Champions League (2° turno Gruppo F). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 26 settembre 2017, si gioca Napoli Feyenoord in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie della partita di Champions League 2017-18. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Questo sarà il primo confronto ufficiale tra Napoli e Feyenoord.
  2. L’unica vittoria degli azzurri contro una squadra olandese in competizioni europee è datata dicembre 1969 contro l’Ajax nella Coppa delle Fiere (1-0). Da allora, non sono mai riusciti a imporsi in cinque partite (2 pareggi, 3 sconfitte) concedendo anche 13 gol.
  3. Il Feyenoord, dal canto suo, ha perso due delle tre trasferte italiane in Champions League (per il resto, una vittoria) non riuscendo mai a mantenere imbattuta la propria porta.
  4. Escludendo i playoff, il Napoli ha perso tutte e tre le partite di Champions League disputate nel 2017. Nelle ultime 7, si sono imposti solamente una volta (2 pareggi e 4 sconfitte per il resto).
  5. I partenopei non hanno mai vinto nelle ultime tre partite interne (1 pareggio, 2 sconfitte) dopo aver vinto in sette delle precedenti 8 sfide al San Paolo.
  6. I campani non hanno mai perso due partite consecutive di Champions League nella fase a gironi.
  7. Il Napoli è passato agli ottavi in due delle ultime tre partecipazioni, ma non è mai andato oltre. Il Feyenoord, invece, non è mai andato oltre la fase a gironi e ha vinto soltanto due delle ultime 16 partite di Champions League (per il resto, 6 pareggi e 8 sconfitte) perdendo tutte le ultime 4 e 4 delle ultime 5 trasferte.

Come vedere Napoli Feyenoord Streaming Gratis Diretta Video senza usare  Rojadirecta.

Sia Napoli che Feyenoord hanno perso nella prima giornata del Gruppo F ed entrambe cercheranno questa sera di non perdere ulteriore terreno nella corsa alla qualificazione. Gli olandesi sono stati la squadra che ha tirato meno nella prima giornata di Champions League (soltanto una volta). Raul Albiol, se scendesse in campo, disputerebbe la partita numero 50 nella competizione, affrontando il 26esimo avversario in Europa.

La diretta tv di Napoli Feyenoord viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). La bella notizia è che ci sarà diretta in chiaro di Napoli Feyenoord su Canale 5. La partita del Napoli quindi sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Napoli Feyenoord Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Napoli Feyenoord Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Napoli Feyenoord, le formazioni in campo stasera

Nessuna sorpresa per la formazione anti-Feyenoord. Sarri ha deciso di schierare ancora i titolarissimi. Van Bronckhorst in emergenza di risultati e formazione. Assente anche Botteghin.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiriches, Milik. Squalificati: nessuno.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Larsson, Kramer, Boetius. Allenatore van Bronckhorst. Indisponibili: Botteghin, Vermeer, Jorgensen. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Collum (Scozia).

Si può vedere la partita Napoli Feyenoord Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Feyenoord gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Feyenoord streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Feyenoord trasmessa in streaming dentro YouTube.