NAPOLI-EMPOLI: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

SERIE A - Alle 12:30 il San Paolo ospita il match Napoli-Empoli valevole per la 14a giornata. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 07/12/2014, in Calcio


napoli-empoliCALCIO – Dopo due pareggi consecutivi è necessaria un’inversione di tendenza per il Napoli di Benitez, impegnato nell’anticipo delle 12:30 contro l’Empoli. Al San Paolo in palio punti importanti per la zona Champions.

Al momento gli azzurri sono terzi a quota 23 punti in coabitazione col Genoa e non possono permettersi passi falsi se vogliono staccare la folta concorrenza che comprende altre cinque squadre in soli tre punti. Dopo il pareggio in extremis contro la Samp i partenopei hanno raggiunto la quota di dieci risultati utili consecutivi raddrizzando un inizio di stagione non facile. Ora però Benitez vuole iniziare a mettere distanza tra il suo Napoli e le avversarie per assicurarsi il terzo posto.

L’Empoli di Sarri viene invece da tre partite senza sconfitte ed è al momento in tredicesima posizione con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Un buon ruolino di marcia per i toscani che hanno dimostrato di essere una bella realtà di questa Serie A. Il match non sarà facile per loro ma questa squadra è ormai pronta per dare battaglia su tutti i campi.

FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Empoli (4-3-1-2): Sepe; Husaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.

Il match Napoli-Empoli, 14a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi domenica 7 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.