NAPOLI-CHIEVO Streaming Video: info Facebook YouTube, dove vederla Gratis Online con smartphone iPhone Android

Tutta da vedere Napoli-Chievo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi domenica 8 aprile 2018....



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 08/04/2018, in Calcio


Rojadirecta Napoli-Chievo Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC Facebook Live-Stream Video YouTube

Tutta da vedere Napoli-Chievo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi domenica 8 aprile 2018. Si gioca Napoli-Chievo, partita valida per la giornata 31 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Il Napoli deve vincere perchè si trova a 7 punti di distanza dalla Juventus. Roberto Inglese non ha mai segnato nei quattro precedenti contro il Napoli in Serie A (un pareggio e tre sconfitte). Dries Mertens ha partecipato a 99 gol (67 reti, 32 assist) in Serie A: contro il Chievo però non ha né segnato né fornito assist in sette partite nel massimo campionato. Riccardo Meggiorini ha segnato tre gol contro il Napoli in Serie A, inclusa la sua ultima rete (febbraio 2017): solo alla Sampdoria (quattro) ha realizzato più reti che agli azzurri.

Le formazioni di Napoli-Chievo

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: Albiol, Jorginho.

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. Allentore: Maran. Indisponibili: Dainelli, Gamberini. Squalificati: Cacciatore.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Tolfo-Di Iorio).

Napoli-Chievo Streaming Internet

Partita Napoli-Chievo Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Napoli-Chievo Streaming Video App

La partita di calcio Napoli-Chievo potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.