NAPOLI-CHIEVO Streaming Online: info Facebook YouTube, dove vederla Gratis con smartphone iPhone Android

Tutta da vedere Napoli-Chievo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di oggi. Si gioca Napoli-Chievo, partita valida per la...

Rojadirecta NAPOLI-CHIEVO Streaming Online Facebook YouTube, dove vederla Gratis con smartphone iPhone Android.

Tutta da vedere Napoli-Chievo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di oggi. Si gioca Napoli-Chievo, partita valida per la giornata 13 del campionato di calcio di Serie A.

L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha segnato almeno un gol ad ogni squadra di Serie A affrontata almeno quattro volte, ad eccezione del Chievo, contro cui ha giocato otto partite (427 minuti) rimanendo a secco di reti. Nelle ultime quattro sfide di campionato contro il Chievo, il fantasista del Napoli Lorenzo Insigne ha preso parte attiva a quattro gol (una rete, tre assist). Tuttavia, contro i veneti l’attaccante partenopeo ha segnato una sola volta in 11 incontri di Serie A. L’attaccante del Chievo Mariusz Stepinski – in gol nel suo unico precedente di campionato al San Paolo contro il Napoli – ha segnato cinque dei suoi otto gol in Serie A contro squadre attualmente nelle prime sei posizioni in classifica.

Le formazioni di Napoli-Chievo.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Chiriches, Verdi, Younes, Meret. Squalificati: nessuno.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Stepinski. Allenatore Di Carlo. Indisponibili: Rigoni, Pucciarelli, Giaccherini, Tomovic, Cacciatore, Jaroszynski. Squalificati: nessuno.

Napoli-Chievo Streaming Internet senza Rojadirecta.

Partita Napoli-Chievo Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 252 anche in alta definizione HD.

Diretta Napoli-Chievo Streaming con Video App.

La partita di calcio Napoli-Chievo potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.