Napoli, Cavani guida gli azzurri nella corsa Champions

Mancano ancora due partite alla fine di questo campionato che per il Napoli potrebbero rivelarsi decisive in chiave Champions. Il Napoli è terzo con 58 punti, gli ultimi...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 04/05/2012, in Calcio

Napoli, Cavani guida gli azzurri nella corsa ChampionsMancano ancora due partite alla fine di questo campionato che per il Napoli potrebbero rivelarsi decisive in chiave Champions. Il Napoli è terzo con 58 punti, gli ultimi due impegni contro il Bologna fuori casa e il Siena in casa sembrano favorirlo rispetto agli avversari per la rincorsa Champions.

In particolare in questo finale di campionato Mazzarri può contare su un Cavani in grande spolvero che ha ritrovato il feeling col gol. Lo stesso uruguayano è particolarmente carico e ottimista riguardo a questo finale di campionato e cerca di trasmettere la carica e l’entusiasmo anche ai suoi compagni: “Noi ci abbiamo sempre creduto anche quando eravamo lontani dal’obiettivo perché il campionato era lungo e i nostri valori sono venuti fuori“.

Il Matador poi esalta lo spogliatoio molto unito e compatto: “La nostra vera forza è quella di avere un gruppo solido e compatto“. Infine Cavani chiama i tifosi a raccolta per la trasferta al Dall’Ara: “A Bologna vogliamo fare una grande gara: i tifosi ci devono accompagnare“.